Le parodie di film che ti fanno ridere di se stessi

Zorman, eterna su YouTube grazie a ‘sto cani’, seziona, ‘film’ in 30 secondi. Effetti di merda nudo per ‘Amelie’, ‘suicide Squad’, o ‘Otto cognomi. Abbiamo parlato con lui.C’è un capitolo di ‘how I met your mother’ che riassume perfettamente come ci sentiamo quando, purtroppo, ci vedi qualcosa che abbiamo avuto per tutta la vita alla ricerca. Sì, c’ero, ma siamo stati più felici senza preavviso. Nella serie è esemplificato con un cristallo che si rompe in mille pezzi e cambiare la nostra vita per sempre. Se sei un cinefilo dell’ossessiva, è normale che si avvolge la stessa sensazione di quando finisci di leggere questo articolo.

redire

Zorman è l’esecutore. Questo umorista siviglia vapulea in 30 secondi tutti i tipi di film. Lo fa con un sacco di talento, fortemente radicata in un inespressivi viso, e gli effetti di merda video. La stessa formula che lo ha reso successo con ‘sto cani’ è quella che si usa per colpire un romp film di tutte le condizioni su YouTube. La sua ultima creazione nudo il film francese per eccellenza, ‘Amelie’.
“Mi piace fare il tipico che tendono ad essere il preferito di molte persone, come per esempio ‘Amelie'”, indica l’Epik tramite e-mail. In mezzo minuto, vapulea, con muchon tino, il capolavoro di Jean-Pierre Jaunet. Ma nessuno ti confondere. “Il pubblico di solito crede che tutti i film io non lo odio, ma non molto meno. È possibile cercare per la parodia anche “Il Padrino”; se non fai ridere del film non sono uguali”, ha aggiunto. Un altro buon esempio è la sua parodia di ‘Braveheart’.

Parodia su youtube

youtube
Zorman, Norman Vive al di fuori della rete, è stato riconosciuto come un cinefilo amante. “Voglio dare più di canna da classico film che tutto il mondo conosce. Vengo da una famiglia. Mi piacciono tutti i tipi di film, anche se, forse, il dramma e la commedia sono i generi che amo di più”. Tra i suoi progetti futuri è ‘Pulp Fiction’, ma l’asse di questa serie di video sono film anteprime. E chiaro, tendono a non essere la panacea della settima arte, che fa il suo lavoro: “Diciamo che preferisco fare il loro film che ho simili cattivo”. Tra tutti loro, ‘Il diario di Noè’ il grande premio.

“E’ stato, personalmente, più mi piaceva fare. Ho un po ‘ di tirria al film in questione,” confessa. Nel video nota, mettendo in evidenza i fori che, se sei un fan, non si può mai sapere. Stesso tono è distillata in parodie di film di supereroi. Né la DC né Marvel. Nessuna delle due grandi famiglie bilancia 30 ‘risióticos’ secondi di Zorman. Ha spogliato nudo per “Batman v. Superman’, ‘Deadpool’ o ‘The avengers’, ma ‘suicide squad’ prende la torta.

Parodia di persone famose

Un’altra anteprima con quello che ha conquistato YouTube è stato il suo rapido x-ray di ’50 sfumature di Grigio’. Ho avuto di tutto per avere successo: “È il più popolare è stato fatto (1.200.000 vista) delle persone con cui ho registrato. Io vado fuori a praticare un rapporto sessuale con me, che era molto speciale.” Alla fine del giorno”, che funzionano meglio sono le prime”.

parodia di persone

“Una sintesi delle opere di più di un’ora e mezza in meno di un minuto è difficile non essere divertente”, egli suggerisce, evidenziando il suo impegno a lasciare il segno: “Si è verificato a me che avrei potuto fare in un modo più critico e personale.” Per il momento, sembra funzionare: “Sembra che egli è simpatia un sacco!!!, in particolare il mio impersonale forma di talk e l’animazione è pessimo, provo ad aggiungere, ma cerco sempre di prendersi cura di ogni dettaglio”.

Come ha fatto a partire dal marzo del 2012, quando ha lanciato il suo canale YouTube, che vanta circa 130 milioni di visualizzazioni. “Ho un sacco di alti e bassi, ma sopravvivono abbastanza bene. Dopo i colpi di musica io sono contento che lui non ha spento la fiamma, perché sapevo che era una moda, ma devo continuare a fare questo tutto il tempo di assaporare il mio pubblico (a cui devo tutto), perché, come un sacco di quello che faccio”, conclude.